Da GStyle’s parrucchiera Siena si parla di BOB

6 Tagli BOB per il 2018

Il bob è un’acconciatura che si adatta molto bone a qualunque tipo di viso. Il trucco è quello di capire come personalizzare al meglio questo tipo di taglio e anche tu potrai rinfrescare in maniera moderna il tuo look per questa primavera 2018. Hai uno spirito rock? Ti ritrovi nello stile  “ragazza della porta accanto”? Hai la sensazione di poter guidare il mondo? Trova in questa gallery l’ispirazione giusta per quello che sei e vieni da Gstyle’s a realizzare nella maniera ottimale la tua idea di stile.

1 Taglio BOB 2018 corto ondulato con nota di rosa

È un taglio che si adatta ad un viso ovale/triangolare e la cui caratteristica principale è il movimento, la dinamicità. Le onde danno volume e le donne con capelli fini ed un’attaccatura più alta potranno, grazie alla frangia che mimetizza la fronte, avere un effetto decisamente sexy e sbarazzino. Questo è un bob molto divertente grazie ad un colore che è l’elemento in più. Si alleggerisce il colore naturale con un platino e poi una leggera tintura color zucchero rosa che si lega con una carnagione chiara

2 Taglio BOB 2018 medio dritto con strati rosso medio

Il viso più adatto per questo taglio è rotondo o oblungo ma anche triangolare ed è stato creato per incorniciare occhi espressivi e per rendere il viso più snello e scolpito. I capelli lisci raggiungono le spalle e l’aggiunta di un tono di rame da al volto uno stile chic con grande personalità. Anche qui la carnagione che sfrutta al meglio questo taglio è quella leggermente più chiara. 

3 Taglio BOB 2018 casual lunghezza media plus biondo

Per un volto ovale, quadrato, a cuore. Un look davvero multidimensionale con diversi toni di biondo dalla luce dorata delle radici ad un biondo audace delle punte. Un taglio assolutamente da bella stagione che si esalterà nelle giornate di sole ed esalterà allo stesso tempo chi lo indossa. Il look super femminile si ispira dolcemente agli anni sessanta crea un effetto “nascondino”, grazie alla sua lunga frangia laterale, che dà vivacità al nostro bob ed al nostro look.

4 Taglio BOB 2018 corto dritto con frangia laterale castano scuro

Questa volta un bob classico ma con una marcia in più: il leggero effetto mosso che incornicia in maniera fresca il viso regalando delicatezza agli occhi e alla bocca. La lunga frangia laterale scura da al viso la cornice ideale e le estremità piumate conferiscono un meraviglioso senso di movimento e multidimensionalità.

5 Taglio Bob 2018 corto e formale in biondo chiaro

Questo bob, indicato per un colto rotondo, oblungo o a rombo si arricchisce di un elemento in più i riccioli a cavatappi che ci regalano corposità e movimento.

Una voluminosità che scopre, come un prezioso sipario, gli occhi e dà al viso quel bilanciamento che non ti aspetteresti con un taglio così mosso. Un taglio fresco che è come un sospiro di vento in una giornata afosa.

6 Taglio BOB 2018 casual corto medio, biondo scuro

Una proposta di taglio chic e senza tempo per visi ovali, quadrati o a diamante.

Anche qui una frangia laterale ma questa volta con un taglio, dall’altra parte, preciso e scolpito ma con le estremità leggermente mosse per non finire nello schematico e nell’ingessato. Per questo taglio l’ideale è una carnagione leggermente olivastra che venga esaltata dal castano chiaro o “bronde” con impercettibili riflessi biondi e castani insieme.

Lascia un commento