Alla settimana della Moda di Milano

Febbraio 2020 segna il ritorno della Milano Fashion Week. Per una intensissima settimana si susseguiranno tutta una serie di manifestazioni e sfilate che vedono scendere in campo le collezioni autunno inverno 2020-2021..

L’evento, che rappresenta da sempre un appuntamento storico imperdibile, è stato presentato a Palazzo Marino e sarà composto da un ricco programma che vedrà in passerella  56 sfilate, 96 presentazioni, 2 presentazioni su appuntamento e 34 eventi tra arte, moda e cultura. A lanciare il calendario delle sfilate e i numerosi eventi correlati, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale con il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Carlo Capasa.

Ma perchè stiamo parlando di questo? Perchè quest’anno, sono stata invitata dall’agenzia Bespoke con cui collaboro, a partecipare come hairstylist. Per la prima volta sarò presente in prima persona ad una manifestazione riconosciuta ed attesa da tutto il mondo e ne farò parte come professionista insieme a tutti i più importanti del panorama del mondo fashion.

Dal mio punto di vista, essere invitata a questo evento  è un avvenimento che mi riempie il cuore di soddisfazione e lo vivo come un premio alla mia professionalità ed impegno, caratteristiche che non dimentico mai di mettere nel mio lavoro di tutti i giorni.

Sono sicura che questa esperienza mi arricchirà e tornerò da Milano con ancora più entusiasmo.

Mi raccomando seguite i miei social per vivere insieme a me questa fantastica esperienza.

Lascia un commento