CHIUSURA STRAORDINARIA

Un saluto amiche e amici, sono Giovanna, la parrucchiera della colonna di San Marco.

Sarete sicuramente al corrente della situazione che stiamo vivendo e del fatto che (al momento) fino al 25 marzo in tutta italia resteranno aperti solo i negozi di primissima necessità. Questo costringe molti esercizi, tra cui il mio, a restare chiuso.

Questo virus oltre che sulle vie respiratorie ha un altro effetto terribile: interrompe le relazioni umane. Ci costringe a evitare i contatti, frena le emozioni, vuole bloccarci i sentimenti. Ed era proprio questo quello che succedeva nel mio negozio: davo tutto il mio amore per voi. Nel mio salone ogni gesto era un gesto di vero affetto nei confronti delle mie adorate clienti.

Ma sono sicura che questa brutta pausa come è arrivata se ne andrà e mi permetterà di tornare a fare quello che amo di più: darvi il meglio di me. Non vedo l’ora di tornare a sentire le vostre voci, a parlare dei vostri capelli e ad ascoltare le vostre confidenze. Tutto questo mi manca molto e per questo proverò a farmi sentire sui social con qualche consiglio di bellezza e non solo. Se avete domande o avete bisogno di informazioni il mio numero è 0577 41197 oppure contattatemi via email gstylesiena@gmail.com

Lascia un commento