La migliore parrucchiera di Siena?

Talvolta mi fate sentire proprio così: la migliore parrucchiera di Siena.

Una delle caratteristiche a cui tengo di più è quella di stabilire un legame con le mie clienti che spesso va oltre il solo taglio. Parlare, capire e conoscere, sono le tre parole che trovo indispensabili per riuscire a creare quel filo che mi permette di poter offrire un servizio che è esattamente lo stesso che mi aspetterei per me stessa.

Quello che desidero è creare, nel mio salone, un ambiente che nutra, protegga e si prenda cura delle persone e dei loro capelli. Ho un grande amore per quello che si può fare con i capelli, e oltre a questo un profondo rispetto per la loro integrità.

E questo chi viene nel mio negozio lo sente vividamente.

Vi riporto alcuni dei messaggi che mi arrivano via email, sms o whatsapp. Vi assicuro che ciascuno di essi è reale ed è leggibile dal mio telefono. Li pubblico solamente perchè il piacere che provo quando ne ricevo uno, mi fa sentire che sto facendo bene il mio lavoro, nel pieno spirito che mi ha fatto cominciare questa attività tanti anni fa (e che è ancora lo stesso).

La migliore parrucchiera di Siena quindi? … Forse 😉

“Sei all’avanguardia, ti piace sperimentare. Soddisfi le richieste delle clienti, guidandole nella scelta delle soluzioni che valorizzano le caratteristiche possedute.”

“Penso a tutte le parrucchiere che ho conosciuto. Mettiamoci dalla parte del cliente. Sinceramente da te mi sento come a casa.”

“Ha detto che è super contenta, che ha ricevuto un sacco di complimenti.Bisognerebbe organizzare un tour in America “

“La tua affidabilità e serietà sono sempre un plus che ti differenzia.”

“Quanto sei Brava Giovanna…”

“GStyle’s equivale a una professionista come a casa con qualcosa in più.”

“Comunque non è così scontato che la parrucchiera abbia tutte le tue caratteristiche. A Pisa una tipa voleva fregarmi e mi rifilò prodotti mai utilizzati!”

“Il tuo talento era  studiare la testa è il capello che avevi tra le mani e fare in modo che si fosse contente. Ricordo anche che avevi cura di consigliare prodotti giusti e non facevi i tuoi interessi. Insomma attenta e onesta e poi non zingriniavi”

“Questa acconciatura può rientrare nella tua sfera artistica…un capolavoro”

Cosa posso dire? GRAZIE DAVVERO