Il mio negozio, la tua sicurezza

Con questo messaggio volevamo raccontare ai nostri clienti e a quelli possibili come nel  mio salone la salute di tutti sia tenuta nella più alta considerazione e salvaguardata in ogni minimo dettaglio
Come proteggiamo la tua salute?
Al momento del tuo arrivo, a tua disposizione, un gel disinfettante a base di soluzione alcolica al 70% per le tue mani e un kit personale e monouso dotato di:

  • guanti;
  • asciugamano;
  • sacchetto monouso per contenere i tuoi effetti personali (cellulare compreso che potrai quindi usare);
  • mantellina impermeabile;

Come indicato, tutti questi prodotti che usiamo, sono assolutamente monouso monouso e vengono smaltiti una volta che hanno compiuto il loro servizio.
Al salone si accede solo su appuntamento, si entra e si permane una persona alla volta

Come igienizziamo il salone?
Al termine di ogni servizio tutte le postazioni, saranno sanificate con prodotti specifici antibatterici e igienizzanti tutti certificati. Tutti gli strumenti utilizzati saranno disinfettati per garantire il rischio zero contro la trasmissione di virus. Inoltre, ma questa era già una pratica abituale, ogni giorno il salone sarà pulito ed igienizzato pronto ad accogliere nuovi clienti il giorno successivo. Abbiamo rimosso ogni oggetto superfluo e potenzialmente veicolo di contagio come le riviste o materiale che può essere toccato dai clienti e da me.

Per quanto riguarda me?
Io sarò perennemente dotata di mascherina e visiera protettiva in modo da eliminare ogni possibilità di trasmissione. Prima e dopo ogni servizio, sarà mia premura disinfettarmi le mani con appositi detergente  e cambierò i guanti  monouso dopo ogni cliente.

Il mio negozio è pronto per accogliervi in sicurezza nel modo migliore previsto dalle attuali normative. VI aspetto!

 

Lascia un commento