Palm Painting e Phalayage

La schiaritura di tendenza è NELLE TUE MANI. Non è un gioco di parole, ma è la realtà di questa combinazione di tecniche (Palm Painting e Phalayage) che riesce a donare ai tuoi capelli tutta la naturalità della luce solare, nel rispetto della salute del capello.

Per Palm painting si intende una tecnica di stesura del colore davvero rivoluzionaria. Il colore, che nel nostro negozio è realizzato inserendo nella polvere decolorante un olio a base di iperico, acidi organici, aminoacidi e speciali sali di zinco che ridanno vita al capello, viene applicato stendendolo direttamente con le dita. In questo modo le nuance si diffondono sui capelli in maniera ancora più naturale, senza interruzioni o disomogeneità. A questo (che potrebbe essere integrato anche con glassatura e flashatura c per esaltare ancora di più il colore dell’acconciatura) Giovanna abbina anche quello che viene chiamato phalayage, ossia la stesura del colore non solo è fatta con le mani ma con uno speciale guanto dotato di micro-uncini che servono a distribuire il colore con un entusiasmante effetto multiforme.

WhatsApp Image 2019-05-21 at 13.38.17

Il trattamento, come al solito, si conclude con la coccola speciale di Giovanna ai tuoi capelli: un trattamento riequilibrante alla camomilla e lavanda. Perchè i capelli devono essere belli ma soprattuto sani. Gstyle’s parrucchiera a Siena in via di Pescaia 113